sabato 12 aprile 2008

STAR TARTARI

"Tanto tempo fa, in una galassia lontana, lontana...."

Ho immaginato così la mia versione del "Il Deserto dei Tartari" che in questo breve fumetto, tratto dal primo capitolo del libro, diventa la "GALASSIA DEI TARTARI" che ho reinterpretato e scritto in versione Guerre Stellari. Forse questo fumetto, assieme agli altri lavori dei compagni del mio corso, verrà esposto venerdì 18 Aprile al teatro Puccini di Firenze, in una mostra interamente dedicata al libro di Buzzati.







3 commenti:

GIUBO ha detto...

Belo!
(e soprattutto finito!io sto colorando ora la 1°pag!)

Martimekko ha detto...

eheheh...ambientazione ganzissima!!!
cmq visto dal vivo è ancora più bellino...( le astronavi soprattutto )

beh alla fine è venuta bellina la mostra no?

Sara ha detto...

piro piro!

Grande Tassi, l'interpretazione migliore del Deserto dei Tartari!