giovedì 17 aprile 2008

Sclero della Dittatrice

Visto che il blog in questione è stato creato anche per ospitare gli "scleri" di chi vi partecipa ne approfitto:
non ho voglia di parlare dell'attuale governo
(il solo pensiero mi fa vomitare)
non ho voglia di parlare della politica in generale
(o del masochismo coglione degli italiani).

Sono 3 giorni che mi rifiuto di guardare i tg o di leggere i giornali, e ultimamente ho sognato spesso di volarmene via da qui visto che ho solo 22 anni e il mio futuro non è per niente certo (specialmente nel mio campo).

Quindi ho deciso di andarmene al cinema a vedere un film veramente bello: "Juno". Avevo letto che questo film era contro l'aborto, chi a scritto questo ha fatto una stronzata. Il film racconta solo una storia, senza esprimere giudizi.

Il film è bello dall'inizio quando appaiono i titoli di coda e i personaggi si trasformano in disegni animati accompagnati da una canzoncina veramente stupida ma molto azzeccata.

Merita davvero la visione, anche solo per distrarre il cervello.

Nessun commento: